Notizie in evidenza

PROVE INVALSI

Somministrazione prove invalsi Diurno

Circ. 299

gli studenti e alle famiglie delle classi seconde - Corso diurno
Ai docenti - Assistenti tecnici - collaboratori scolastici

OGGETTO: Somministrazione prove invalsi Diurno

Prove INVALSI 2018 - Trezzo sull'Adda

Circ. n. 297

Agli studenti e famiglie delle classi seconde - Agli assistenti tecnici - Ai collaboratori scolastici - SEDE DI TREZZO

OGGETTO: Prove INVALSI 2018 - Trezzo sull'Adda

Formazione docenti

Formazione Docenti

Area Docenti ed ATA

Per potersi registrare al sito come Docente bisogna comunicare il proprio indirizzo e-mail in Vicepresidenza e/o all'amministratore del sito.

Tel. 029549502 – Fax 0295310722

Sede Coordinata Via E. Curiel, 4 - 20056 TREZZO S/A. – Tel. 029090117 - Fax 029091389