Notizie e circolari per le famiglie

Sportello AID - info e consulenza DSA a scuola - Giovedì 04 ottobre

Sportello AID - info e consulenza DSA a scuola

Giovedì 4 ottobre 2018 dalle 11,30 alle 14,30

nell’atrio del nostro istituto (sede di Inzago)

In occasione della terza edizione della Settimana Nazionale della Dislessia 2018 organizzata dalla sezione AID di Milano, abbiamo il piacere di informare che ospiteremo uno sportello AID di info e consulenza sui DSA.

Due esperti saranno a disposizione per incontri riservati a studenti, genitori e docenti.

La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati negli orari indicati.

Per ulteriori informazioni contattare il referente Prof.ssa Gabriella Collura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere tutti gli altri eventi della manifestazione, consultare il sito: www.milano.aiditalia.org

Tel. 029549502 – Fax 0295310722

Sede Coordinata Via E. Curiel, 4 - 20056 TREZZO S/A. – Tel. 029090117 - Fax 029091389