Notizie in evidenza

Gradimento del servizio

Gradimento studenti e genitori

Compila il questionario di gradimento, dai link sottostanti, per il miglioramento del servizio. Per esprimere la propria valutazione occorre autenticarsi con un account di google (gmail). Si ricorda comunque che il questionario è assolutamente anonimo e per nessun motivo vengono raccolti gli indirizzi mail.

Gradimento Studenti - SEDE DI INZAGO

Gradimento Genitori - SEDE DI INZAGO

Gradimento Studenti - SEDE DI TREZZO

Gradimento Genitori - SEDE DI TREZZO

Gradimento Docenti e ATA

Compila il questionario di gradimento per il miglioramento del servizio, selezionando il link sotto indicato. Per esprimere la propria valutazione occorre autenticarsi con un account di google (gmail). Si ricorda comunque che il questionario è assolutamente anonimo e per nessun motivo vengono raccolti gli indirizzi mail.

Registrati per leggere il seguito...

Area Login Docenti ed ATA

Per potersi registrare al sito come Docente e ATA bisogna comunicare i propri riferimenti e indirizzo e-mail in Vicepresidenza e/o all'amministratore del sito.

Formazione docenti

Formazione Docenti