Notizie e circolari per le famiglie

Avviso agli Utenti, Famiglie e Studenti - inizio anno scolastico 2018-2019

AVVISO

Si Informano gli utenti, studenti e famiglie che il calendario scolastico di Istituto  con le varie sospensioni, festività, ponti etc, verrà pubblicato entro la prima settimana di settembre, dopo l'approvazione definitiva degli organi collegiali competenti.
Il giorno di Inizio delle lezioni è comunque fissato per mercoledì 12 settembre 2018.
Seguiranno aggiornamenti in merito all'organizzazione oraria nella prime settimane di scuola.