Campioni provinciali 2018-2019 e terzi alla fase interregionale

Il Bellisario Baskin conquista il titolo provinciale per il secondo anno consecutivo a Cusano Milanino battendo la scuola di Legnano in data 10 maggio. Il 21 maggio affronta la fase interregionale confrontandosi con le fortissime squadre di Vicenza, Schio e Cremona. La nostra squadra ha perso la prima partita con Schio ma si è rifatta battendo Vicenza e conquistando così il terzo posto.

3c3 basket Homo Sapiens

3c3 13c3 2

...è Argento!

Il Bellisario conquista due medaglie d’argento nel 3c3 di basket Homo Sapiens,
nella categoria allievi con Ambrosino, Lamesta, Raimondi e nella categoria juniores con Raimondi,
Bertoli, Vimercati e Bernardi. Bravi ragazzi!!!

Vittoria di una nostra alunna ai campionati italiani giovanili di nuoto

Nuoto1Nuoto2

Criteria Kinder+Sport di Riccione, i campionati italiani giovanili, hanno premiato con due medaglie d’oro la nostra alunna-atleta Pesenti Gaia di 1B liceo. Le gare vittoriose sono state i 100 stile e i 200 stile.

Bravissimaaaaaa....Gaia ti aspettiamo agli assoluti.

Giornata di Badminton a Milano

Come sempre grandiosi....

I nostri alunni hanno partecipato al Campionato provinciale GSA al Palabadminton di Milano, Sede di incontri Internazionali. Complimenti a tutti gli allievi che hanno onorato il nostro Istituto. Condotti dall'attenta guida del Prof. Bosetti: Alunni della squadra: Seddad Fatima 3BS-Procopio Adriana 3BS-Romero MaryLuise 3BS-Romero RoseMary-Mangano Marianna 2CS-Jezzi Alessia 2BC-Gogoli Gladissa 2BC-Pop Anamaria 1BL-Bramati Mirko 3BC-Soman Ali 3AC.

badint 1 Badnt 2

Badnt 3  Badn 4