Evento finale Progetto Erasmus VET di Alternanza scuola lavoro all’estero

Circ.123                                                                                            Agli alunni - genitori - docenti

Oggetto: evento finale Progetto Erasmus VET di Alternanza scuola lavoro all’estero

La Commissione Europrogettazione comunica che il giorno 29 Gennaio 2019, dalle 10:30 alle 14:00, a Milano, presso il Palazzo Lombardia, Sala Biagi, si terrà l’evento finale di disseminazione del progetto Erasmus VET nell’ambito dell’Alternanza scuola lavoro che ha visto la partecipazione del nostro Istituto in rete con altre scuole del territorio e in collaborazione con l’Agenzia di formazione IFOM.

All’evento saranno presenti i 38 alunni che hanno partecipato all’esperienza di alternanza all’estero, accompagnati dalle docenti Pugliese, Nahon e Collura.

Leggi tutto: Evento finale Progetto Erasmus VET di Alternanza scuola lavoro all’estero

Orario definitivo - docenti - in vigore dal 26 novembre 2018

Orario definitivo - docenti - in vigore dal 26 novembre 2018

AVVISI IMPORTANTI

Orario completo in vigore dal 26 novembre 2018. I docenti sono invitati a verificare costantemente il proprio orario settimanale che potrebbe aver subito modifiche.

Leggi tutto: Orario definitivo - docenti - in vigore  dal 26 novembre 2018

Orario definitivo - classi - in vigore dal 26 novembre 2018

Orario definitivo - classi - in vigore dal 26 novembre 2018

AVVISI IMPORTANTI

NUOVO AGGIORNAMENTO ORARIO del 26/11/2018 - Viene pubblicato l'orario completo in vigore dal 19 novembre 2018. Si prega di verificare l'orario settimanale che potrebbe aver subito modifiche.

Leggi tutto: Orario definitivo - classi - in vigore dal 26 novembre 2018

Formazione docenti