PROVE INVALSI

Download certificazione prove INVALSI 2019 - studenti classi quinte

Si informano gli studenti delle classi 5^ che hanno effettuato le prove INVALSI nel corrente anno scolastico, che è possibile scaricare autonomamente dal sito INVALSI la propria certificazione accedendo con ruolo di Studente all'area riservata del sito

Gli studenti accedono alla loro certificazione individuale mediante le credenziali che sono state fornite durante lo svolgimento delle prove INVALSI 2019.

Abbiamo 193 visitatori e 2 utenti online