Salone dello studente di Milano - 20 e 21 marzo 2019

SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO

PIAZZA CITTÀ DI LOMBARDIA – 20 E 21 MARZO 2019

Anche quest’anno Il Salone dello Studente fa tappa a Milano per permettere agli studenti di conoscere le offerte formative delle Università nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale.

Dubbi sul percorso da intraprendere? Campus ha pensato anche a questo, mettendo a disposizioni strumenti e servizi come gli incontri con esperti di orientamento, psicologi, simulazioni di test di ammissione e seminari sulle professioni del futuro.

Da non perdere il workshop #youthempowered, a cura di Coca Cola HBC, che ha come scopo quello di aiutare i giovani a scoprire il proprio potenziale e avvicinarsi al mondo del lavoro.

Per saperne di più       http://www.salonedellostudente.it/salone-di-milano-2019/